Resi
Puoi effettuare il reso dei tuoi prodotti entro
14 giorni lavorativi
Come effettuare il reso
Per effettuare il reso leggi le istruzioni riportate di seguito e compila il modulo sottostante, altrimenti puoi sempre contattarci tramite la Live Chat in basso a destra
Condizioni di esclusione
Per tutelare la salute dei nostri clienti sono escluse dai resi mascherine chirurgiche e FFP2, ma se dovesse verificarsi qualche problema puoi sempre contattarci!
Modalità di ritiro
I resi dei prodotti sono a carico dei clienti, tuttavia con Paypal è possibile ottenere il reso gratuito (leggi di seguito), altrimenti puoi sempre gestire in autonomia la spedizione del reso con un corriere di fiducia
Reso gratuito con Paypal
1. PAGA CON PAYPAL– È necessario aver attivato prima il servizio di reso gratuito
2. RESTITUISCI – Spedisci il prodotto indietro come meglio preferisci
3. RICHIEDI RIMBORSO – Nel conto Paypal, all’interno della transazione troverai un’opzione per richiedere il rimborso delle spese di reso
4. OTTIENI RIMBORSO – In caso di approvazione, riceverai il rimborso sul tuo conto Paypal entro 5 giorni
Reso in autonomia
In alternativa alle opzioni precedenti puoi sempre scegliere di utilizzare il corriere che preferisci, l’indirizzo di spedizione per il reso è
FACTORFARMA
Via delle Conce 20
00154 Roma (RM)